DPC-Aggregati-Strutturali-Comune di Crispiano

La serie di dataset degli Aggregati Strutturali rappresenta il risultato di una elaborazione realizzata (in prevalenza) a partire dalla classe dell’edificato dei database geotopografici regionali. I poligoni derivati sono stati, inoltre, ripartiti sulla base dei confini delle unità amministrative ISTAT aggiornati al 2021. A differenza dei dati originali relativi all’edificato (o dei fabbricati catastali, in taluni casi), eterogenei per le loro provenienze e modalità di realizzazione - anche dal punto di vista temporale -, il prodotto finale derivato garantisce una armonizzazione a livello nazionale delle informazioni e delle elaborazioni effettuate e dei contenuti generati. E' tuttavia necessario esaminare preliminarmente e in dettaglio alcune caratteristiche che descrivono la complessità e specificità dei dati originali utilizzati. Le repository con tutto il SUD è presente QUI. La licenza d'uso, come indicato, è la CCBY 4.0 per il Dipartimento Protezione Civile - Presidenza del Consiglio. In relazione ai dati della Puglia è la IoDL2.0 per la Regione Puglia.

Data e Risorse

Metadati del Dataset

Identificativo del dataset c_d171:dpc-aggregati-strutturali-comune-di-crispiano
Altro identificativo N/A
Temi del dataset Regioni e città
7231 geografia economica
Editore del Dataset Nome: Redazione O.D.
Codice IPA/IVA: c_d171
Data di rilascio N/A
Data di modifica 13-05-2021
Copertura Geografica Area di competenza dell'unità organizzativa preposta